Nel cuore di Neymar un’altra… Bruna: il calciatore esce allo scoperto, ecco la sua nuova fiamma

Bruna Biancardi, Neymar esce allo scoperto e svela la sua nuova storia d'amore con la modella ed influencer brasiliana

/
SportFair

Neymar sta ancora recuperando dal suo infortunio alla caviglia in attesa del ritorno in campo, con l’obiettivo di provare ad essere al fianco dei suoi compagni nella sfida di Champions League del prossimo 15 febbraio contro il Real Madrid.

La riabilitazione del brasiliano procede bene, anche perchè il calciatore del PSG ha al suo fianco una compagnia speciale: il 27enne, infatti, è uscito allo scoperto, mostrando al mondo intero la sua nuova fidanzata.

Si chiama Bruna Biancardi ed è una modella ed influencer brasiliana. Anche lei ha ufficializzato nei giorni scorsi la storia con Neymar, seppur con una Storia solo per amici stretti.

Già l’estate scorsa circolavano rumors sui due, che avevano trascorso del tempo insieme ad Ibiza, ma Bruna aveva più volte risposto ai suoi fan di essere single. Bruna è di San Paolo. Ha studiato moda all’Universidade Anhembi Morumbi. Secondo la sua pagina Instagram, è la proprietaria del marchio di abbigliamento Long Island, dopo essere stata responsabile marketing ed e-commerce per più di otto anni.

Neymar ha scelto un’altra… Bruna: la ex del calciatore brasiliano, infatti, è Bruna Marquezine.