Miss Italia 2021, chi è Elena Meloni? Dalla Sardegna per il secondo anno consecutivo in finale [FOTO]

Elena Meloni: dalla Sardegna tra sogni e ambizioni. La bella finalista di Miss Italia 2021

/
SportFair

Il conto alla rovescia sta per terminare: la finalissima di Miss Italia 2021 slitta a gennaio per alcuni casi di Covid, con le 20 finaliste che dovranno rientrare a casa, da Venezia, e aspettare ancora un po’ prima di scoprire chi tra loro è la più bella d’Italia.

20 bellezze da tutt’Italia, che lasceranno a bocca aperta tutti gli spettatori, mettendo in difficoltà la giuria e chi dovrà e vorrà votarle. Tra le 20 finaliste c’è anche Elena Meloni, 23enne di Santa Teresa Gallura, che raggiunge la finale per il secondo anno consecutivo.

La giovane sarda sogna di diventare Miss Italia e di lavorare per Dolce&Gabbana. Tra i sogni di Elena anche quello di imparare la lingua a Londra e vivere a Milano. Come si può vedere anche dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, Elena è una modella, e punta a calcare le passerelle più importanti del mondo della moda. Ha iniziato a fare la modella a 15 anni, quasi per gioco.

Di Rita Caridi

Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015