Alemanno scambiato per… Antetokounmpo: l’ex sindaco di Roma stella NBA per una notte [FOTO]

Vogliono taggare Antetokounmpo ma spunta... Alemanno: la gaffe dei media USA che fa sorridere tutta l'Italia

/
SportFair

Sui social se ne vedono di tutti i colori e tutti i tipi, ma quanto accaduto nella pagina Facebook di “The Score”, media USA, che vanta oltre 4 milioni di fan è davvero esilarante.

E’ stato condivisa una grafica sullo scontro tra Hornets e Buck, dove figurava anche l’MVP delle scorse Finals, il greco Giannis Antetokounmpo, autore di ben 40 punti, 12 rimbalzi e 9 assist. La pagina, però, è stata autrice di una clamorosa gaffe, ancora presente e non modificata: al posto del tag di Giannis Atentokounmpo è spuntato quello di… Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma.

Inutile dire che i fan si sono subito fiondati in clamorosi ed esilaranti commenti: “politico di giorno, star NBA di notte“, “dal nulla Gianni Alemanno ha segnato 40 punti“; “Gianni Alemanno si alza dal logo… BAAAANG!!!“; “quindi Gianni Alemanno è il futuro della lega anche se è vecchio e un politico?“; “Politico di giorno, star NBA di notte. L’unico, il solo, il grande Gianni Alemanno!“.

Di Rita Caridi

Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015