Tutto pronto per la Coppa Davis: Lexus auto ufficiale della competizione

Lexus auto ufficiale della Davis Cup by Rakuten Finals 2021. La competizione andrà in scena a Madrid (Spagna) dal 25 novembre al 5 dicembre, mentre alcuni gironi si terranno anche a Torino e Innsbruck (Austria)

  • Manuel Queimadelos
    Manuel Queimadelos
  • SIlvestre Szpylma
    SIlvestre Szpylma
  • Pedro Salado
    Pedro Salado
/
SportFair

Domani, giovedì 25 novembre, prenderà il via la Davis Cup by Rakuten Finals 2021 in collaborazione con Lexus come sponsor automobilistico ufficiale della competizione. Le finali si terranno a Madrid dal 25 novembre al 5 dicembre. Come parte dell’impegno nella partnership, Lexus è responsabile del trasporto ufficiale al villaggio del tennis dei giocatori e delle squadre delle 18 nazioni concorrenti. Oltre alle finali di Madrid, la fase a gironi e i quarti di finale si disputeranno a Innsbruck (Austria), e a Torino dal 25 al 29 novembre.

La casa automobilistica di fama mondiale e la prestigiosa competizione condividono valori comuni, con entrambi che si sforzano di ottenere un lusso senza pari e di offrire esperienze indimenticabili sia per i clienti che per i fan. Il veicolo ufficiale del concorso, la nuovissima Lexus NX, annuncia l’introduzione di un nuovo capitolo per Lexus. NX mette in mostra nuove direzioni nel design esterno/interno e nuovi propulsori, che includono il primo ibrido elettrico plug-in di Lexus, miglioramenti dinamici che offrono un’esperienza di guida più gratificante e connessa, e la multimedialità e connettività di prossima generazione. NX utilizza anche specifiche tecnologiche avanzate per una maggiore sicurezza, comfort e praticità.

Lexus NX sarà anche protagonista di un’accattivante installazione presso il Pala Alpitour di Torino nei giorni di gara, per consentire a tutti i fan e addetti ai lavori di ammirare l’ultimo gioiello di casa Lexus.

La campagna “Feel More” di NX gioca sulle chiare connessioni con il tennis, uno sport noto per i suoi momenti di “sentimento” frenetici, altamente emotivi e spesso iconici, che si tratti di passione, felicità, tristezza e sorpresa. Durante la competizione, i canali di social media di Lexus rilasceranno contenuti esclusivi di interviste con i giocatori che riflettono sulle loro entusiasmanti e talvolta turbolente carriere nel tennis.