Giovanni Malagò show dopo l’ultimo 200 sl di Federica Pellegrini! Che tuffo in piscina mano nella mano con la Divina [VIDEO]

Giovanni Malgò si tuffa con Federica Pellegrini dopo gli ultimi 200 della Divina agli Assoluti di Riccione: che divertimento!

/
SportFair

Grande festa a Riccione, dove oggi è andata in scena la prima giornata degli Assoluti invernali di nuoto in vasca corta! Federica Pellegrini ha disputato oggi i suoi ultimi 200 in carriera, e lo ha fatto con un risultato pazzesco: la Divina ha chiuso in bellezza, è lei, infatti, la vincitrice della gara.

Un pomeriggio davvero unico ed emozionante, durante il quale non sono mancati i momenti esilaranti e divertenti: Giovanni Malagò, presidente del Coni e grande amico di Federica Pellegrini, infatti, ha mantenuto una promessa fatta alla Divina, tuffandosi con lei, completamente vestito, dopo l’ultima gara della campionessa azzurra. Mano nella mano e via, per un tuffo di coppia davvero speciale.

Giovanni Malagò si tuffa vestito con Federica Pellegrini a Riccione [VIDEO]

Di Rita Caridi

Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015