Le supercar non vanno più di moda: Vidal si regala un nuovo gioiellino, è una… Panda [VIDEO]

Arturo Vidal ed il nuovo gioiellino: il regalo del centrocampista dell'Inter è sorprendente! Il cileno alla guida di una Panda

/
SportFair

Finalmente il regalo è arrivato 💚I sogni si realizzano!!! 🙏🏽💚😜🚙 anni che aspettavo che lo ricevessi… 💚🙏🏽🍀👍🏽“, con queste parole Arturo Vidal lascia tutti senza parole. Il centrocampista dell’Inter ha pubblicato foto sui social e video nelle sue Storie Instagram davvero esilaranti ed insolite.

Il calciatore cileno ha sfrecciato per le vie di Como con il suo nuovo gioiellino: Vidal ha lasciato tutti senza parole perchè non ha optato per una supercar, un suv o un’auto sportiva, ma bensì per una Panda! Proprio così e non la nuova, ma il vecchio modello!

Una Panda color verde acqua: è questo il regalo che si è fatto Vidal, mostrandolo sui social felice ed orgoglioso. Forse il giocatore nerazzurro si è ispirato a Roberto Baggio, diventato virale lo scorso anno per i suoi lavori in campagna con una Panda 4×4?

Vidal, altro che superacar: il centrocampista nerazzurro si regala una… Panda [VIDEO]

Di Rita Caridi

Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015