Un paio di scarpe realizzate con oro zecchino: Marcell Jacobs sorprende tutti a Monza [FOTO e VIDEO]

Jacobs indossa l'oro anche ai piedi: sorpresa preziosa per il velocista azzurro in hotel, il campione olimpico riceve un paio di scarpe davvero originali

/
SportFair

Settimana intensa ed emozionante per Marcell Jacobs, rientrato in Italia dopo la vacanza in Messico con la fidanzata. Il campione olimpico dei 100 metri e della 4×100, dopo esser stato a Venezia per il Festival del Cinema, si è spostato a Monza, per assistere al weekend di gara del Gp d’Italia di F1.

In albergo il campione olimpico ha trovato delle piacevoli sorprese: oltre una colazione davvero speciale, anche un paio di scarpe personalizzate in maniera… preziosa.

La personalizzazione è iniziata sin dalla scatola, dove compare il tempo con cui Jacobs ha percorso i 100 metri, 9.80, ma è ciò che Jacobs ha trovato al suo interno che ha lasciato tutti a bocca aperta: un paio di Nike Air Jordan con alcuni dettagli d’oro. Le scarpe sono state progettate e disegnate da “Passocortoshoes”, questo il nome su Instagram.

Si certifica che su questo prodotto è stato utilizzato Oro zecchino 24 kt“, si legge in un’etichetta fotografata dal velocista azzurro, firmata Spinelli Antonio, che ha realizzato la doratura delle sneakers.

Regalo… d’oro per Jacobs: le nuove Air Jordan sono davvero preziose [VIDEO]