I piloti di Formula 1 amano le italiane: a Silverstone la bella Sara, la fidanzata di Stroll [FOTO]

Sara Pagliaroli, la splendida modella bergamasca che ha stregato Lance Stroll, il canadese pilota di Formula 1 alla guida della Aston Martin

/
SportFair

A Silverstone è in corso uno storico weekend per la Formula 1. Sul circuito britannico, infatti, debutta il nuovo format della Sprint Qualifying, con i piloti incuriositi e pronti a battagliare in pista.

A Silverstone, i piloti possono godere del pubblico, che è tornato a popolare le tribune per dare tutto il suo supporto ai campioni in pista. Campioni che, spesso, vengono anche accompagnati dai propri cari: per il weekend del Gp di Gran Bretagna, ad esempio, Lance Stroll ha deciso di avere al suo fianco la sua fidanzata, una bellezza tutta… italiana.

Sembra che i piloti di Formula 1 apprezzino particolarmente le donne del nostro paese: dopo Linda Morselli, fidanzata di Fernando Alonso, adesso arriva anche la bella Sara Pagliaroli.

Chi è la fidanzata di Lance Stroll

Sara Pagliaroli, fidanzata del 22enne canadese, ha 26 anni ed è di Bergamo. Sara è una bellissima modella che spesso è stata paragonata alla top model Gisele Bundchen. I due stanno insieme da diversi mesi ormai: la prima apparizione ufficiale in pubblico di Sara al fianco di Lance Stroll è stata nella prima gara della stagione, a marzo, in Bahrain.