A Parigi le nozze di Marco Verratti: il calciatore azzurro e la splendida Jessica hanno detto sì [FOTO]

Pochi intimi e due abiti davvero raffinati: Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati al Municipio, a Parigi

/
SportFair

La festa azzurra continua: i calciatori italiani, protagonisti agli Europei di calcio 2021, che domencia hanno alzato al cielo la coppa allo stadio di Wembley, continuano con i festeggiamenti. Dopo aver condiviso un momento speciale e al tempo stesso tanto criticato, con i tifosi, per le vie di Roma, gli azzurri di Mancini sono tornati a casa dalle loro famiglie per un po’ di meritato relax prima di iniziare a lavorare con le rispettive squadre.

C’è chi ha proseguito la festa azzurra: Bernardeschi, infatti, si è sposato martedì, con la sua Veronica, due giorni dopo il trionfo azzurro e per le strade di Carrara è stato impossibile evitare cori da stadio e festeggiamenti per la vittoria del titolo europeo.

VEDI ANCHE: Chi è la fidanzata di Verratti? Jessica Aidi, una francese che tifa… Italia [FOTO]

Oggi è stato il turno, invece, di Marco Verratti. Il calciatore azzurro del Psg, che si era già sposato da giovanissimo e padre di due splendidi bambini, dopo la rottura con la ex moglie ha detto oggi ‘sì’ al Municipio, a Parigi, guardando negli occhi la sua nuova compagna, la bellissima Jessica Aidi.

Elegantissimo lui, in abito con papillon, e sposa originale e raffinata lei, in un completo in pizzo di pantaloni e giacca ed una grossa collana al collo. I due hanno fatto il loro ingresso al Municipio davanti agli occhi di alcuni pochi amici, poichè solo 25 circa erano ammessi nella sala dove si è celebrato il matrimonio, accompagnati dai due splendidi e dolcissimi bambini di Verratti.

Tra gli invitati anche gli amici di Verratti Lavezzi e Pastore. E’ in arrivo Ibrahimovic, per il ricevimento, e non è escluso che anche gli amici Insigne e Immobile facciano una ‘capatina’ a Parigi per festeggiare il loro compagno di squadra.

Verratti ha detto sì: il matrimonio con Jessica Aidi a Parigi [VIDEO]