Chi è la fidanzata di Lorenzo Sonego? Alice Petruccioli, amante dei viaggi e della fotografia [FOTO]

Alice Petruccioli, la bella fidanzata di Lorenzo Sonego: chi è la dolce metà del tennista italiano protagonista agli Internazionali d'Italia

/

E’ in corso al Forot Italico di Roma il match tra Sonego e Thiem, valido per gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia, quarto Masters 1000 della stagione.

Un match combattuto e ricco di spettacolo ed emozioni, che sta continuando, però, senza pubblico: al termine del secondo set, infatti, i tifosi sono stati invitati ad abbandonare le tribune, per rientrare nelle loro abitazioni, visto l’orario, le 21.30, a causa del coprifuoco.

E’ rimasco però qualcuno a popolare gli spalti: lo staff di entrambi i tennisti sta assistendo dal vivo al terzo ed ultimo set del match. In tribuna c’è anche la fidanzata di Sonego, per dare tutto il suo supporto alla sua dolce metà.

Con chi è fidanzato Lorenzo Sonego?

Alice Petruccioli, questo il nome della fidanzata del tennista torinese. Di lei non si sa molto, ma dai social si evince che ama il mare, dipingere, viaggiare e le foto e che è molto legata alla famiglia.

LEGGI ANCHE: Lorenzo Sonego strabiliante! Thiem ko dopo una battaglia infinita: l’azzurro ai quarti agli Internazionali d’Italia