Tragedia in Messico, muore una famosa influencer: fatale un intervento per gonfiarsi il sedere

Joselin Cano, famosa influencer messicana con 13 milioni di followers, è morta per colpa di un intervento di chirurgia estetica al sedere

/

Una tragedia scuote il Messico, è venuta a mancare infatti Joselin Cano, famosa influencer messicana con 13 milioni di followers su Instagram. La ragazza era conosciuta per la sua ossessione nei confronti del proprio ‘Lato B’, ingrossato con numerosi interventi di chirurgia estetica, al punto da essere paragonata a Kim Kardashian. L’ultima operazione effettuata in Colombia sembra essere risultata fatale, dal momento che è sopraggiunto il decesso.

LEGGI ANCHE: Sesso e segreti, Lory Del Santo svela: “faccio l’amore 4 volte a settimana”

Le cause della morte

Joselin Cano, secondo quanto riferito da Dagospia, pare sia deceduta nel corso dell’ultimo intervento di chirurgia estetica ai glutei, che prevedeva l’iniezione nel sedere di grasso prelevato da altre parti del suo corpo. Un danno ai vasi sanguigni ha provocato alla 30enne influencer un’embolia, che purtroppo non le ha dato scampo. Innumerevoli i messaggi di cordoglio sui social, dove è spuntata per qualche minuto anche la diretta streaming del funerale.