/

Sono passati quindici anni dall’uscita di Brokeback Mountain, il film con cui Ang Lee descrive la passione e l’amore tra due cowboy, ambientato nelle zone rurali e montuose del Wyoming. Una storia tratta dal racconto “Gente del Wyoming” di Annie Proulx, interpretata magistralmente da Heath Legder e Jake Gyllenhaal, che resterà per sempre nella storia del cinema.

Ancora una volta MCS si ispira alle grandi pellicole internazionali per creare le sue collezioni. Nello specifico, il brand italiano, autentico simbolo dello spirito West, ha desiderato portare all’interno della sua proposta invernale i colori e le atmosfere del film, attraverso un range raffinato di shirts check e tartan. I colori del tramonto sul deserto e del blu crepuscolare delle montagne, la notte ed il cielo di una terra del mito, quella da dove MCS trae energia e pensiero.

MCS non è solo un brand di moda, è una leggenda che non ha mai smesso di far sognare. I capi MCS sono disponibili nei migliore retailer Uomo e su www.mcsapparel.eu.com