/
Inizia oggi la nuova edizione di Temptation Island: per l’estate 2020 la redazione ha deciso di realizzare un unico programma, che vede la partecipazione di coppie famose e non a causa dell’emergenza coronavirus.
Tra i partecipanti all’edizione 2020 dell’Isola delle Tentazioni c’è la coppia formata da Ciavy e Valeria. Un rapporto complicato, quello tra i due, che sperano di dare una svolta alla loro storia grazie alla partecipazione al reality di canale 5. Conosciamo meglio Ciavy, fidanzato di Valeria. Ha 35 anni e vive a Ladispoli. Il suo vero nome è Andrea Maliokapis ed è fidanzato con Valeria da 4 anni, ma non sembra avere ancora intenzione di andare a convivere con la sua fidanzata, che spera invece in un cambiamento.

Valeria e Ciavy sono ​fidanzati da quattro anni, ​ma non convivono. Lei ha ​27 anni vive a Roma con i genitori, ha una ​figlia di 10 anni ​e lavora come onicotecnica. Ciavy ha 35 ann​i, vive a Ladispoli con i genitori e ​lavora come PR ​in discoteca, inoltre nutre una passione per il pugilato. È proprio ​Valeria che decide di intraprendere il viaggio nei sentimenti di #TemptationIsland ​e scrive per partecipare: ​«​Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. ​A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio ​e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Ciavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto​».
Dal canto suo Ciavy ammette: «​Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!​»“, questa la descrizione della coppia sul profilo social ufficiale di Temptation Island 2020.