/

Therabody, precedentemente noto come Theragun, leader nel campo del benessere tecnologico e della terapia a percussione, annuncia ufficialmente la sua partnership con il giocatore di basket professionista di Los Angeles Paul George. In vista della ripresa della stagione 2020 del campionato di basket professionistico statunitense, George, per sei volte membro dell’All-Star Team e vincitore di una medaglia d’oro olimpica, utilizza il suo Theragun PRO™ per il trattamento del dolore e il recupero muscolare.

Paul GeorgeHo provato per la prima volta i dispositivi Theragun durante un allenamento e ora non posso vivere senza. Theragun agisce sul mio corpo attraverso un massaggio muscolare profondo, diverso da qualsiasi altra cosa abbia provato, attivando i muscoli e alleviando il dolore.” ha dichiarato Paul George, che aggiunge: “I dispositivi mi permettono anche di allenarmi più duramente, di muovermi meglio e di recuperare più velocemente”.

Con oltre dieci anni di esperienza come atleta professionista, George è stato la decima scelta complessiva al draft NBA 2010, arrivando a guadagnarsi un posto nell’All-Rookie Second Team l’anno successivo. Nel 2019, George è stato inserito nel First Team All-League, e due volte nell’All Defensive First Team.

Paul GeorgeIl recupero fisico è una parte fondamentale della routine quotidiana di George e l’atleta attribuisce la sua performance in parte all’utilizzo del Theragun PRO su tutto il corpo per il rilassamento, con particolare attenzione ai muscoli della parte inferiore del corpo e delle gambe. Oltre al Theragun PRO, George utilizza anche il Theragun mini™, che gli permette di personalizzare ogni suo trattamento, aiutandolo a tornare a muoversi più liberamente, naturalmente. In qualità di atleta ambassador di Theragun, George entra a far parte di un gruppo di atleti professionisti di alto livello che promuovono i tanti benefici che Theragun offre in termini di performance e recupero. Ogni Theragun è progettato per offrire la più efficace esperienza di terapia di massaggio percussivo disponibile e ogni dispositivo si sincronizza con l’applicazione Therabody.