/

Il Dynamiq GTT 135 da 41 metri (135′) è pura eleganza sull’acqua. Il cruiser interamente in alluminio promette un lusso ineguagliabile, con cinque cabine ospiti situate sotto una terrazza di 120 m2. Con un’autonomia di 3.000 miglia nautiche, gli ospiti possono godere in tutto confort ed in piena sicurezza le qualità di questa eccezionale imbarcazione di produzione italiana durante i viaggi non-stop tra il Mediterraneo e i Caraibi.

Il nuovo design di Dynamiq parte da un prezzo di € 16.500.000, i suoi creatori sono profondamente consapevoli di quanto i dettagli facciano la differenza. Per accompagnare il GTT 135 a Montegrappa è stato commissionato uno speciale strumento da scrittura ispirato ai materiali e alle linee dell’inconfondibile silhouette della nave. I potenziali proprietari potranno selezionare la penna sul Configuratore Dynamiq. L’elegante corpo interamente in metallo del roller, in color champagne, offre ai proprietari un’impugnatura confortevole per completarne lo stile nautico contemporaneo. Un fondello affusolato richiama il decking in teak, mentre le minuterie placcate oro e i dettagli del corpo attingono dalla ricca palette di opzioni offerte dal costruttore di barche.

Il logo Dynamiq è orgogliosamente inciso sul fermaglio da taschino personalizzato. “È un onore per noi collaborare con un marchio come Montegrappa” afferma Sergei Dobroserdov, fondatore di Dynamiq. Il GTT 135 è il primo di numerosi progetti su cui i partner intendono collaborare e Montegrappa si unisce a una prestigiosa schiera di produttori specializzati reclutati da Dynamiq per arricchire l’esperienza di ownership. Per Montegrappa, il rapporto con Dynamiq continua una ricca tradizione di collaborazioni esclusive con partner di altissimo livello che include nomi illustri tra cui Ferrari, Riva e Bugatti.