/

Princess Yachts è entusiasta di annunciare il lancio tanto atteso dello slot 1 del nuovo X95, tramite un evento Facebook che verrà trasmesso LIVE alla fine di questo mese.

Mentre il primo X95 raggiunge il proprio completamento nella struttura produttiva con sede a Plymouth e non potrà essere lanciato attraverso metodi più tradizionali a causa del clima attuale e delle restrizioni associate, Princess ha pensato fuori dagli schemi e ha preso la decisione audace di ospitare un evento dal vivo, aperto a tutti, attraverso la loro pagina Facebook il 27 luglio 2020.

Caratterizzata da superfici splendidamente scolpite e lunghe linee continue, l’X95 detta il design sorprendente di questa nuova classe. Sia il flybridge sia il ponte principale coprono quasi l’intera lunghezza dello yacht, offrono spazi ampi e flessibili che permettono di organizzare ogni viaggio intorno alle preferenze dei tuoi ospiti. Con una capacità di carburante di 13.400 litri, l’X95 ha tutte le carte in regola per viaggi avventurosi in terre lontane. Sperimenta spazi degni di un megayacht entrando nel salone del ponte principale e godendoti la vista che si estende fino alla finestra di prua. Salendo la scala interna che porta al ponte superiore ti aspetta un’altra esperienza unica: una Sky Lounge completamente chiusa e climatizzata. Il posto d’onore sul ponte inferiore spetta alla cabina armatoriale con bagno privato e alla cabina di prua con cabina armadio e bagno privato. Ognuna delle ulteriori cabine di tribordo e babordo può essere configurata con due letti singoli o un letto matrimoniale, mentre i generosi alloggi riservati all’equipaggio completano l’ampia zona notte.

L’evento di presentazione durerà un paio d’ore e offrirà agli spettatori un’opportunità mai vista prima di provare un tour esclusivo di questo yacht, sia dentro che fuori. Inoltre, ci sarà un gruppo di relatori, composto dai membri del consiglio di amministrazione di Princess Yachts, che parleranno attraverso le diverse aree dello sviluppo dello yacht. Dalla discussione sul nuovo straordinario linguaggio del design, alla produzione e sviluppo, fino alla posizione della X95 sul mercato, il panel presenterà ciò che distingue questo nuovo innovativo yacht dal pacchetto.

L’evento di Facebook si concluderà quindi con una sessione di domande e risposte con il panel, che sarà situato sul modello X95 nel punto in cui è iniziato il viaggio, rispondendo alle domande che saranno presentate sia dalla stampa che dal pubblico. Il termine per la presentazione delle domande per l’evento è il 15 luglio 2020 e tutte le domande devono essere inviate via e-mail a marketing@princessyachts.com.