/

G-SHOCK annuncia oggi l’uscita di un nuovo orologio maschile personalizzato che va ad arricchire la collezione di collaboration model del brand. Nasce così l’orologio sviluppato con ONE PIECE, la popolare serie anime giapponese.

Realizzato sulla base del modello GA-110, dal design iconico conosciuto in tutto il mondo, anche il nuovo orologio G-Shock GA-110JOP sfoggia un layout con una cassa bold.

Orologio nero personalizzato per gli amanti della serie anime giapponese ONE PIECE

Il colore di base è il nero, e l’intero orologio è decorato con illustrazioni dinamiche del personaggio principale, Monkey D. Rufy, che cresce e diventa sempre più forte. Il quadrante secondario a ore 9 è arricchito dal cappello di paglia di Rufy, mentre ore 3 troviamo la parola “WANTED”.

Inoltre, quando le lancette delle ore e dei minuti puntano rispettivamente a ore 2 e a ore 4, si combinano visivamente con le due linee diagonali del quadrante a formare una “X” dorata. Questo simbolo rappresenta la cicatrice a forma di X sul petto di Rufy, ed esprime inoltre l’amore di ONE PIECE per l’avventura e per la ricerca di tesori nei piccoli dettagli.

Il nuovo orologio si presenta in uno special pack che regala ulteriore divertimento ai collezionisti, insieme al logo congiunto “G-SHOCK x ONE PIECE” sul fondello.

Questa collaboration attesa da tutti i collezionisti, rafforza l’intesa tra il Brand G-SHOCK, in continuo progresso, e l’emozionante serie ONE PIECE in cui Rufy intraprende avventure verso nuovi mondi.