/

A partire da luglio, Canada Goose lancia la sua virtual shopping experience privata e su misura esclusivamente in Italia. Un’esperienza di acquisto premium che offre ai clienti locali l’opportunità di scoprire e acquistare virtualmente la gamma dei prodotti del brand comodamente a casa propria.

Canada Goose innova l’esperienza retail con modalità inedite ed entusiasmanti per consentire ad ogni italiano di conoscere e acquistare i prodotti del brand pur risiedendo lontani dallo store. I clienti possono fissare un appuntamento privato per lo shopping virtuale o avere una curatissima selezione e visione del prodotto attraverso il profilo Instagram del negozio, collegati con l’assortimento di prodotti Canda Goose e guidati da esperti Brand Ambassadors.

I clienti possono fissare il proprio appuntamento personalizzato con un Canada Goose Brand Ambassador che gestirà un’esperienza di shopping privato attraverso un’interfaccia virtuale. Nel corso di un appuntamento di 45 minuti, il Brand Ambassador del negozio di Milano soddisferà l’esperienza del cliente curando un assortimento di prodotti, in base ai gusti, alle esigenze e alla taglia indicati dal cliente. Canada Goose manterrà il rapporto con i clienti attraverso una pagina Instagram dedicata allo store di Milano (@cg_milano). I clienti scopriranno così il design del negozio, le opere d’arte emblematiche ospitate e le nuove collezioni attraverso un feed Instagram sapientemente curato, personalizzato per la clientela italiana. La pagina includerà anche momenti salienti delle esperienze e degli eventi del brand Canada Goose a Milano, incoraggiando una conversazione e un dialogo con gli appassionati.

Per maggiori informazioni visita il sito canadagoose.com/it.