/

Celebrare tutta la natura umana è ciò che Timberland sa fare meglio. Chiunque, ovunque. Siamo impegnati a creare e onorare una comunità inclusiva, diversificata ed equa.

In occasione del Pride Month, Timberland presenta un’edizione speciale dell’iconico 6 Inch Boot. Una versione limitata interamente bianca con dettagli arcobaleno, una simbolica tela bianca personalizzabile che permette alle persone di essere chiunque vogliano essere in qualsiasi situazione, indossando i propri colori con orgoglio.

Per ogni boot acquistato tra l’8 giugno 2020 e l’8 novembre 2020, Timberland donerà € 1 a ILGA World per finanziare le organizzazioni per i diritti LGBTQI+ e per educare il mondo sulla parità di tutti.

ILGA World – Associazione Internazionale di Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali e Intersessuali – è una federazione mondiale composta da 1.600 organizzazioni provenienti da oltre 150 paesi che promuovono campagne per i diritti umani di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali.

Lo stivale in edizione limitata sarà disponibile su timberland.it e in quattro negozi selezionati ad Amsterdam, Vienna, Berlino e Milano.

Questo è solo il primo passo dell’impegno di Timberland verso l’equità. Lotteremo per rendere più forte il nostro scopo e la nostra community. Continua a seguirci per scoprire le prossime iniziative!

Per ulteriori informazioni sulla diversità e l’inclusione in Timberland, visita https://www.vfc.com/our-company/inclusion-and-diversity, per ulteriori informazioni su ILGA visita https://ilga.org/