• Foto Getty / Vittorio Zunino Celotto
    Foto Getty / Vittorio Zunino Celotto
  • Rita Caridi
    Rita Caridi
/

Dalla ‘Vecchia Signora’ alla giovane signorina: Miss Italia tifa Juventus! Carolina Stramare, eletta la donna più bella d’Italia del 2019 ha parlato della sua fede bianconera ai microfoni de ‘Il Giorno’ spiegando: “non avrei potuto tifare per un’altra squadra. Sin da piccola mio nonno e mio padre mi hanno messo la sciarpa bianconera al collo“.

Carolina Stramare si concentra poi sulle possibilità scudetto della sua Juventus e parla del suo calciatore preferito: “più che una convinzione è una speranza anche se ci sono tutti i presupposti per essere fiduciosi. La Lazio è una grande avversaria. Come il motto che anima da sempre la Juventus io dico che saremo lì fino alla fine e penso che vinceremo noi.

Giocatore preferito? Dire Ronaldo è una banalità anche se è vero perché fa la differenza e rappresenta uno straordinario mezzo di promozione del calcio. Ma ho sempre apprezzato tanto Leonardo Bonucci per le sue qualità calcistiche e perché è un uomo di grandi principi che mette sempre davanti a tutto la famiglia“.