Lusso sfrenato e linee armoniche, un sogno chiamato Admiral X Force 145: lo yacht da mille e una notte [GALLERY]

Progettato da The Italian Sea Group, gli interni brillano di un lusso mai visto prima a bordo di qualsiasi altra imbarcazione

/

Lusso sfrenato, un sogno che resta reale pur stropicciando gli occhi, vero e bellissimo come nessun altro yacht al mondo. Si chiama Admiral X Force 145, un gioiello da mille e una notte che tutti vorrebbero avere ma che pochissimi possono permettersi, dal momento che gli esperti assicurano come il suo valore sia da capogiro.

Ai tempi del Coronavirus però fantasticare è l’unica cosa che non costa nulla, dunque non resta che aprire la mente e immaginarsi all’interno di questa lussuosa imbarcazione di 476 piedi ideata da The Italian Sea Group, una garanzia quando si tratta di yacht. L’Admiral è dotato di un beach club a due livelli e di una spa, a cui si aggiungono piscine interne e all’aperto, due cinema, piattaforme per l’atterraggio di elicotteri, suite e diverse palestre. Presenta inoltre un immenso ponte dedicato ad uso esclusivo per happy hour, aperitivi sull’oceano e party d’élite.

L’ esterno si caratterizza per un’estetica non troppo esagerata, linee classiche e composte donano alla figura armonia e aerodinamicità. Esterno che si amalgama bene con la linea concettuale sviluppata per realizzare gli interni, molto più incisivi e dal design sfarzoso, che attribuiscono all’imbarcazione uno stile unico e inimitabile. Arredi di classe, pavimentazioni in vetro e marmo e lampadari di cristallo completano il quadro, rendendo l’Admiral X Force 145 lo yacht dei sogni. La compagnia non ha stimato un prezzo di vendita, ma gli esperti assicurano che la cifra sia davvero da capogiro.