/

In tempi di quarantena, WWE ha pensato ad alcune attività da fare a casa con i bambini. Ovviamente tutto legato alle Superstar della WWE, gli eroi del ring che fanno impazzire milioni di ragazzi provenienti da ogni parte del mondo.

Sarà quindi possibile colorare un libro di 14 pagine con i disegni delle Superstars: da Undertaker a John Cena, fino ad arrivare a The Rock e “Stone Cold” Steve Austin. Ma sono presenti anche i campioni di oggi, come “The Prince” Finn Balor e “The Monday Night Messiah” Seth Rollins.

Ma non solo, perché attraverso il “Pixel Puzzle” sarà possibile disegnare la propria WWE Superstar preferita, seguendo attentamente le istruzioni.

Un modo per sognare con il wrestling durante queste settimane passate a casa, ma non finisce qui. Già, perché si potrà anche giocare a “Trova le differenze”, grazie ad AJ Styles. Nella stessa immagine ci saranno due foto apparentemente uguali, ma sarà l’occhio del fan a essere decisivo per trovare le impercettibili differenze. Succede questo con il “Phenomenal Photohunt”, con le immagini delle acrobazie di AJ Styles, uno degli atleti più amati e conosciuti di tutta la WWE.