/

E’ iniziato ieri lo spettacolo del Festival di Sanremo: per la 70ª edizione della kermesse canora più importante d’Italia, Amadeus ha deciso di farsi affiancare da 10 donne nella conduzione delle 5 serate.

Ieri è stato il turno di Rula Jebreal e Diletta Leotta, che tornerà sul palco dell’Ariston sabato nella serata finale. Tra le 10 donne c’è anche Francesca Sofia Novello, modella italiana, fidanzata di Valentino Rossi, che farà il suo debutto venerdì sera, per poi tornare anche lei sul palco dell’Ariston nella serata finale. Due serate speciali nelle quali Francesca Sofia indosserà gli abiti creati per lei da Alberta Ferretti. La modella italiana ha svelato pochi giorni fa il nome della stilista che la vestirà a Sanremo, svelando gli schizzi di due abiti che indosserà.

francesca sofia novelloLa stilista che mi vestirà rispecchia completamente la voglia di comunicare attraverso l’abito quello che sono: semplicità, eleganza e raffinatezza. Saranno abiti in lungo, made in Italy e realizzati da una donna: di più non posso dire anche se su qualche settimanale mi è capitato di leggere dei virgolettati che non ho mai detto, ma va bene“, ha raccontato a Vanity Fair.

 

Francesca Sofia Novello

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE