/

Grazie all’attenta cultura artigianale e ad un consolidato know-how tecnologico, ALPI ha collaborato con Sanlorenzo, tra i principali cantieri al mondo nella produzione di yacht e superyacht, nella realizzazione degli spazi interni dell’innovativo Yacht Crossover SX76.

I progettisti hanno selezionato Il legno ALPI Xilo 2.0 Striped White, per il rivestimento delle superfici interne, conferendo eleganza e uno stile fortemente contemporaneo all’ambiente.
Parte della Designer Collection curata da Piero Lissoni, il legno ALPI Xilo 2.0 Striped White propone una tonalità cromatica chiara e delicata che trae ispirazione dalla perfetta intensità della natura e permette una continuità stilistica tra i vari ambienti interni. Una soluzione estetica che rispecchia uno stile inconfondibilmente Sanlorenzo, giocato sulla sobrietà e l’equilibrio dei volumi.
L’attenzione alla qualità e alla materia prima e la profonda conoscenza dei materiali lignei sono alla base della capacità di ALPI di interpretare e rileggere linguaggi eterogenei al completo servizio di ogni progetto.