/

La fortissima identità ed iconicità fanno di Otam un Prodotto sempre riconoscibile al primo sguardo è questo il cuore del nuovo OTAM 70 HT. Disegnato in collaborazione con BG DESIGN FIRM e già in costruzione, conferma la Visione del cantiere di voler dare vita a modelli unici nel loro genere e totalmente customizzabili di alta qualità, dedicati ad armatori “particolarmente esigenti” che cercano soluzioni personalizzate basate su piattaforme altamente ingegnerizzate e scafi che garantiscano incredibile efficienza e altissime performance.

BG DESIGN FIRM – con sede in Toscana – è uno studio specializzato nel design di yacht custom, dai tender ai superyacht. Il team di designer è in oltre particolarmente influenzato dalla lunga esperienza maturata nell’esclusivo mondo delle hypercar custom, interior design & architecture; per questo motivo OTAM ha scelto di creare a quattro mani con loro il nuovo 70′. Il profilo aggressivo e l’attenzione ai dettagli del nuovo OTAM 70 HT sono fortemente ispirati al design delle auto sportive di lusso e a quello aeronautico. Il connubio col DNA OTAM, sempre immediatamente riconoscibile, e con la nuova carena sportiva firmata Umberto Tagliavini Marine Design, fa dell’OTAM 70 HT un concentrato di design e ingegnerizzazione.

Con una lunghezza di 21 metri e un baglio di 5,35 metri, questo yacht offre infinite possibilità di customizzazione uno spazio e un comfort che non teme confronti se paragonato ad altri fast cruiser della stessa dimensione; senza dimenticare il garage poppiero per il tender, la possibilità di ospitare il sistema di stabilizzazione e l’immancabile biglietto da visita di OTAM, la grande sala macchine.

Già venduto al cliente finale e in costruzione, l’OTAM 70 HT farà il suo debutto internazionale al Cannes Yachting Festival 2021. “Stay tuned” per ulteriori dettagli del Nuovo OTAM 70 HT nei primi mesi del 2020!