/

Il paesaggio alpino incanta per la sua purezza e unicità. In questo contesto bucolico e idilliaco incontriamo Luca Argentero accompagnato dal Superior Cashmere e dai filati naturali Falconeri.

Il cashmere si fonde con i quattro elementi della natura conferendo calore e protezione e creando dei giochi di intrecci con l’ambiente circostante. La natura crea suggestioni e sensazioni atemporali: il blu infinito del cielo, il timido calore di un raggio di sole invernale che filtra tra gli alberi ed esalta le sfumature verdi del muschio, la materica irregolarità della roccia al centro di un ghiacciaio, la purezza dell’acqua fresca che sgorga dalle sorgenti.

Luca Argentero predilige i modelli del Cashmere Ultralight sia a collo alto che a girocollo, così come quelli in cashmere Ultrasoft, un caldo abbraccio anche alle temperature più rigide. A cui accosta poi anche la pratica giacca in lana tweed dal sapore casual e sportiva.

Luca Argentero rappresenta appieno l’uomo Falconeri, amante della natura, alla continua ricerca di un equilibrio tra stile deciso, linee essenziali e comfort. Da indossare tutti i giorni.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE