/

Dopo il grande successo del video di Natale dell’anno scorso, Automobili Lamborghini lancia un nuovo video, basato sulla storia vera di Sterling Backus e di suo figlio Xander, di dodici anni, grandi appassionati del marchio del Toro. Da circa un anno e mezzo padre e figlio lavorano nel loro garage in Erie, Colorado, per riprodurre una copia della Lamborghini Aventador SV con l’uso di una stampante 3D.

Una mattina, un paio di giorni prima di Natale, quando Sterling e Xander aprono la porta del loro garage, si trovano davanti a un esemplare autentico di Aventador S in colore nero. Avendo dimostrato di essere veri amanti Lamborghini, padre e figlio hanno il privilegio di guidare la vettura per alcuni giorni, trasformando così il loro sogno in realtà.

“Automobili Lamborghini è contro qualsiasi tentativo di contraffazione. Tuttavia, la storia di questo padre e di suo figlio è prova di passione autentica, che merita di essere raccontata a tutti, ed è per questo che abbiamo scelto Sterling e Xander come protagonisti del nostro video di Natale per il 2019”, commenta Katia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Automobili Lamborghini. Il video del 2018, in cui i veri protagonisti della ricerca del “Real Lamborghini Lover” erano bambini, ha raccolto oltre 24 milioni di visualizzazioni sui canali social della Casa di Sant’Agata Bolognese.