• AFP/LaPresse
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
    AFP/LaPresse
  • AFP/LaPresse
    AFP/LaPresse
  • LaPresse
    LaPresse
/

I vetri in frantumi non spaventano gli appassionati: boom di ordini per il nuovo pickup elettrico della Tesla

E’ stato svelato qualche giorno fa il nuovo pickup elettrico della Tesla: una presentazione in tutto stile americano, quella organizzata da Elon Musk per il suo nuovo Cybertruck. Realizzato in acciaio inossidabile, la nuova creatura Tesla parte da un prezzo di 39.900$ e nonostante il flop della presentazione ha già riscosso grande successo.

Durante la presentazione, infatti, il Tesla Armor Glass dei finestrini ha spiazzato tutti, non per la sua robustezza ma per la brutta figura che ha fatto fare in mondovisione ad Elon Musk: i finestrini, che sarebbero dovuti essere indistruttibili, non hanno superato la prova in diretta, finendo in frantumi.

Nonostante ciò, però, il nuovo veicolo elettrico ha fatto impazzire gli appassionati delle quattro ruote che, affascinati dal suo look aggressivo, lo hanno ordinato in massa. Ben 146 mila, infatti, gli ordini per la nuova Tesla, con le consegne previste per il 2022.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE