Formula 1 – Qualifiche spostate, Verstappen ha mantenuto la ‘promessa’: i piloti si sfidano a Fifa

/

Max Verstappen è un uomo di parola: sfida a Fifa con i colleghi nel sabato di inattività in pista a Suzuka

Il possibile arrivo del Tifone Hagibis sul ciruito di Suzuka ha costretto gli organizzatori del Gp del Giappone a spostare le qualifiche della gara giapponese, annullando qualsiasi attività in pista nella giornata di sabato. I piloti, condizioni meteo permettendo, scenderanno in pista nella notte italiana, a poche ore dalla gara di domani mattina, per andare a caccia delle migliori posizioni in griglia di partenza.

Nella giornata di giovedì, in conferenza stampa e anche ieri, dopo le Fp2 e l’annuncio della cancellazione delle attività in pista di oggi, Verstappen ha più volte affermato che in caso di mancate qualifiche avrebbe sfidato i suoi colleghi a Fifa. Parola mantenuta: “il sabato più competitivo che abbiamo avuto negli anni“, ha scherzato sui social l’olandese della Red Bull postando foto mentre gioca alla Play Station con Sainz, Norris e Perez.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35833 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery