Dybala, problemi di coppia? La suocera attacca: “odio Paulo! Mi è piaciuto vedere mia figlia Oriana baciare un’altra donna”

  • Instagram @orianasabatini

    Instagram @orianasabatini

  • Instagram @orianasabatini

    Instagram @orianasabatini

  • Instagram @orianasabatini

    Instagram @orianasabatini

  • Oriana Sabatini, fidanzata Paulo Dybala (Juventus)

    Oriana Sabatini, fidanzata Paulo Dybala (Juventus)

  • Instagram @orianasabatini

    Instagram @orianasabatini

  • Instagram @orianasabatini

    Instagram @orianasabatini

/

Paulo Dybala e i problemi di coppia. La suocera Catherine Fulop lo punzecchia a distanza per aver portato la figlia Oriana in Europa

Anche Paulo Dybala ha problemi di coppia. In realtà, l’attaccante della Juventus e la bella Oriana Sabatini sono innamoratissimi, i problemi arrivano dalla… suocera! Catherine Fulop, madre di Oriana, ha ammesso di ‘odiare’ Dybala per averle portato via la figlia, trasferedosi in Europa: “l’unica cosa che non perdono a Paulo è che ha portato Oriana in Europa. Gli dico che lo odio e lui risponde che si sta prendendo cura di lei. Di recente hanno compiuto un anno e inizialmente, sinceramente, volevo uccidermi. In un attimo non l’ho vista per quasi quattro mesi ed era tanto. È stata una fase pesante, che si è combinata con cambiamenti ormonali e rivoluzioni, e devi essere pronto a dire addio alle cose vecchie e a riceverne di nuove”.

In una recente intervista radiofonica mamma Catherine ha commentato il bacio saffico della figlia con un’altra cantante. Stoccata fra le righe a Dybala? “Mi è piaciuto vedere Oriana baciare un’altra donna. L’ho trovato bellissimo. Non sono rimasto affatto colpita. – spiega Catherine – Mi piace che sia libera e senta di poter fare qualsiasi cosa. Tutto quello che ho detto è stato quanto sono belle, wow… Potrei innamorarmi di una donna. Sono sicura che avrei potuto avere una relazione con una donna”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Mirko Spadaro (17867 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery