Temptation Island Vip – Chi è Chiara Esposito? La bella ‘professoressa’ siciliana, fidanzata di Simone Bonaccorsi [GALLERY]

/

Chiara Esposito, la bella e giovanissima ‘professoressa’ siciliana che ha fatto breccia nel cuore di Simone Bonaccorsi

Manca sempre meno all’inizio di Temptation Island Vip: non è stata ancora svelata la data in cui verrà trasmessa la prima puntata della seconda edizione dell’isola delle tentazioni famosa, condotta da Alessia Marcuzzi, ma sarà sicuramente nel mese di settembre e tutti i fan fremono.

Piano piano sui social sono state svelate le sei coppie, mentre oggi sul profilo di Gabriele Parpiglia sono spuntate le foto anche dei tentatori. Ma concentriamoci sulle coppie che metteranno a dura prova il loro amore, tra i concorrenti ci sono anche Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi. Chiara è una giovane ragazza, di soli 20 anni, bionda con gli occhi chiari e di origini siciliane. Chiara vede il suo futuro nel mondo dello spettacolo e dopo il sesto posto a Miss Italia 2016 adesso è una delle ‘Professoresse’ de L’Eredità, programma di Rai Uno.

Chiara ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per scoprire se Simone è veramente l’uomo della sua vita. I due si sono conosciuti da giovanissimi, quando lei aveva solo 14 anni e lui 17. Dopo una frequentazione di 5 mesi, sudata dal bel Simone, perchè la ragazza siciliana non voleva cedere alle sue avances, I due però hanno deciso di lasciarsi per potersi dedicare ai propri impegni scolastici e alla propria carriera, ma qualche anno dopo si sono incontrati nuovamente, sempre in Sicilia, e da quel momento non si sono più lasciati.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35854 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery