Motivi lancia la nuova collezione di Iconic Bag: per le vie di Milano borse in versione oversize [GALLERY]

/

Motivi, il brand che guarda con il cuore, che parla di passione, emozioni, glamour e femminilità lancia la nuova collezione di Iconic Bag: oggetti emozionanti, nati per emozionare. Cinque nuovi modelli interpretati secondo le tendenze della stagione. Le fibbie heart shaped e gli immancabili dots, conferiscono glamour e rendono l’icon del brand unica

Le Iconic bag Motivi per questo autunno-inverno 2019, alternano il classico nero al cuoio con l’aggiunta della variante in ecopelle stampa rettile, accattivante alternativa per un new animalier tentatore a tutti gli effetti. C’è la Pochette Double con una sottile tracolla removibile: in questo modo è possibile usarla anche come portafoglio grazie alla misura petit. Perfetta partner in crime di cocktail look e party dress. Di dimensioni e capienza maggiore la baguette pitoné con patta anteriore e lunga tracollina a catena – diamantata. Irrinunciabile per una vita all’insegna del glamour. Bon chic bon genre la maxi handbag da portare a mano, con tracolla staccabile che la trasforma in una pratica crossbody bag. L’alleata ideale per passare dal business lunch al meeting senza perdere un grammo di stile. Dinamica la mini bag a stampa snake con tracollina, per avere con sé lo stretto necessario fuori casa e in viaggio. Particolari e di tendenza le due baguette sagomate con tracolla a catena in due varianti di colore. Veri e propri passe-partout da indossare 24/7.

PUNTI DI VISTA DIGITALI

La campagna di comunicazione, totalmente digital, punta su giochi prospettici e ironia disincantata. Ecco allora che due modelle in total look Motivi giocano con Iconic Bag che appaiono a prima vista di dimensioni monumentali, salvo poi invece rivelarsi a grandezza naturale grazie a intelligenti cambi di profondità, in un’alternanza giocosa di vicino e lontano. Un totale di cinque video, ognuno dedicato ad uno specifico modello di Iconic Bag. Ma non solo: Motivi ha creato anche tante .GIF attraverso le quali, tutti gli instagrammer potranno personalizzare le loro stories. Le principali: look with the heart, il cuore con i dots, l’iconic bag.

FASHION WEEK READY

Motivi – presenza ormai fissa alla fashion week milanese già da diverse stagioni – non può di certo mancare e anche quest’anno ha pensato ad una serie di iniziative dedicate alle fashioniste. Parola d’ordine “guerrilla” marketing: in giro per Milano ci sarà una piccola armata di modelle che faranno da “bag sitter” ad altrettante Iconic Bag in versione oversize (1,5 m X 2,5m). Le ragazze non passeranno di certo inosservate, non solo per le borse Motivi in versione extra large, ma anche perché distribuiranno sticker con .GIF personalizzate e create ad hoc per l’occasione da Motivi, le stesse che il pubblico di Instagram ritorverà sui social.

Inoltre: il quadrilatero della moda sarà invaso proprio nei suoi punti più strategici – come le stazioni del metrò – dalla comparsa di tanti timbri rappresentanti le .GIF Motivi.

LOOK WITH THE HEART

Con Motivi, dal 17 settembre, non resta che prepararsi a guardare con il cuore e ad emozionarsi. Perché non si vede bene che con il cuore, l’essenziale è invisibile agli occhi.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35154 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery