Miss Italia 2019 – Chi è Cosmary Fasanelli? La n°57, dalla Puglia con la passione per la danza [GALLERY]

/

Chi è Cosmary Fasanelli? La bella pugliese con la passione per la danza che sogna di diventare la nuova Miss Italia 2019

E’ arrivato il momento dell’anno in cui si elegge la nuova reginetta d’Italia: venerdì sera si conoscerà la nuova Miss Italia. Carlotta Maggiorana cederà la coroncina di più bella d’Italia ad una delle 80 finaliste dell’80ª edizione del concorso di bellezza più famoso del nostro Paese.

Tra le finaliste c’è anche la bella Cosmary Fasanelli. 19enne di Brindisi, Cosmary, che eredita lo strano nome “inventato” nel suo paese, come lei stessa a spiegato durante i casting di Amici, dalla nonna, è studentessa al liceo psicopedagogico ed ha una grande passione per la danza.

Cosmary ha iniziato a ballare all’età di 3 anni e mezzo, grazie alla madre che l’ha trascinata in una scuola di danza, dove è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Alta 1.71, occhi e capelli castani Cosmary ha confidenza con le telecamere, vista la sua partecipazione, oltre ai Casting di Amici, anche a Tu si que vales, dove dopo aver ricevuto il ‘sì’ dei quattro giudici, ha ricevuto anche i complimenti di Belen Rodriguez, che dopo averla salutato ha esclamato “che bella!”.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35829 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery