Lukaku deluso da FIFA 20 passa alla… concorrenza: “davvero mi avete messo 75 in velocità? PES non deludermi!” [FOTO]

/
SportFair

Romelu Lukaku attacca FIFA 20 per le sue statistiche riguardandi la velocità, ritenute troppo basse. L’attaccante dell’Inter lancia un messaggio a PES

Romelu Lukaku ha iniziato la stagione alla grande. Il nuovo giocatore dell’Inter ha già segnato due gol in due gare con i nerazzurri, facendo già cambiare idea a qualche critico che, ad inizio stagione, ne aveva messo in dubbio soprattutto le qualità atletiche. Va detto che la scorsa stagione al Manchester United non è stata delle migliori, fattore che ha pesato sul giudizio in merito a Lukaku anche in versione videoludica.

FIFA 20 infatti ha realizzato la sua versione di Lukaku con overall 85, due punti in meno rispetto alla passata edizione del videogioco. Significativo il downgrade riguardante la velocità passata dai 77 in accelerazione e 90 in velocità scatto di FIFA 19 agli attuali 64 accelerazione e 84 velocità scatto in FIFA 20. Lukaku non ha preso bene questo dettaglio, taggando EA Sports in una storia Instagram con scritto: “solo 75 in velocità? Vi siete dimenticati dei 36 km/h. PES non deludetemi“.

L’appello alla concorrenza è stato colto in pieno: PES 2020 ha scelto di realizzare Lukaku con 87 in velocità e 81 in accelerazione: valori molto apprezzati da Lukaku che ha postato una foto della sua controparte videoludica che esulta.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android

Condividi