Un allenamento personalizzato impeccabile con Pro Trek Smart WSD-F21HR di Casio [GALLERY]

  • Carolina Fanni

    Carolina Fanni

  • Carolina Fanni

    Carolina Fanni

  • Carolina Fanni

    Carolina Fanni

  • Carolina Fanni

    Carolina Fanni

  • Carolina Fanni

    Carolina Fanni

  • Carolina Fanni

    Carolina Fanni

  • Carolina Fanni

    Carolina Fanni

  • Carolina Fanni

    Carolina Fanni

  • Carolina Fanni

    Carolina Fanni

  • Carolina Fanni

    Carolina Fanni

  • Carolina Fanni

    Carolina Fanni

/

E’ finalmente disponibile il nuovo PRO TREK Smart WSD-F21HR di Casio per l’allenamento personalizzato. Dotato di cardiofrequenzimetro consente di regolare l’andatura durante la corsa su strada o il trail running

Casio Computer Co., Ltd. annuncia il lancio di un nuovo Smartwatch della serie PRO TREK Smart dedicata agli amanti delle attività outdoor. Il nuovo WSD-F21HR, che sarà disponibile alla vendita a partire dal prossimo 13 settembre 2019, è uno smartwatch straordinario, perfetto sia per chi vuole allenarsi in modo efficace, sia per gli appassionati di alpinismo e trekking. Dotato di cardiofrequenzimetro, consente all’utente di regolare l’andatura durante lo svolgimento di diverse attività, tra cui cosa su strada, trail running e ciclismo.

Casio è entrata nel mercato degli smartwatch con il lancio del WSD-F20 nel 2017. Questo modello e il suo successore, il WSD-F30, hanno riscosso successo tra i consumatori, che hanno trovato questi device degli ottimi accessori per le attività outdoor grazie alla tecnologia GPS e alle mappe offline che consentono di controllare facilmente la propria posizione anche quando non si ha accesso ad una rete internet.

Le funzioni cardiofrequenzimetro e mappe al polso (anche offline) del nuovo WSD-F21HR consentono di tenere sempre sotto controllo le proprie condizioni fisiche e di avventurarsi in sicurezza anche su percorsi sconosciuti. I menu ‘Running’ e ‘Trail Running’ sono stati integrati nell’ app Activity che fornisce i dati misurati in tempo reale. L’utente può ottimizzare i dati da visualizzare sull’orologio selezionando tre tipi di informazioni: frequenza cardiaca, velocità e distanza*1. Inoltre può impostare quattro display diversi e passare facilmente da uno all’altro, controllando le informazioni desiderate durante lo svolgimento delle attività.

*1: Tra le informazioni che possono essere visualizzate figurano frequenza cardiaca e livello / frequenza cardiaca / grafico della frequenza cardiaca / distanza / andatura / andatura media / andatura massima / velocità / velocità media / velocità massima / grafico delle velocità / pressione barometrica / grafico della pressione barometrica / grafico dei cambi di altitudine / ora / distanza dal traguardo / ora prevista di arrivo al traguardo. Alcune informazioni possono essere visualizzate solo nelle parti superiore, centrale o inferiore del display.

Il WSD-F21HR è inoltre dotato di un nuovo display che visualizza la frequenza cardiaca. Usando un sensore ottico, lo smartwatch è in grado di passare automaticamente allo schermo di monitoraggio della frequenza cardiaca non appena rileva un movimento. Le relative informazioni sono indicate in cinque zone di frequenza cardiaca*2 che possono essere facilmente consultate.

*2: Impostando la frequenza cardiaca massima e a riposo, è possibile visualizzare i risultati dell’allenamento su cinque livelli. L’intensità di allenamento target può essere controllata nel display delle zone di frequenza cardiaca, in modo da determinare la frequenza ideale per l’allenamento target o il livello di forma dell’utilizzatore.

Il nuovo WSD-F21HR, come i precedenti smartwatch PRO TREK, utilizza i servizi delle app Google, l’app ViewRanger per il trekking, BIKEMAP per il ciclismo, STRAVA per la corsa e altre app per gli sport all’aperto compatibili con Wear OS by Google. Il WSD-F21HR è un device da polso perfetto per qualsiasi tipo di attività.

Caratteristiche principali del WSD-F21HR

Per la prima volta dotato di cardiofrequenzimetro
Nuove attività: corsa su strada e trail running
Importare percorsi e caricare dati per ottimizzare l’uso del device
Massima resistenza per numerose attività outdoor
Design ispirato agli sport outdoor

Il Nuovo  PRO TREK Smart WSD-F21HR è disponibile alla vendita dal 13 settembre presso il monomarca G-Shock Corso Como a Milano e presso una rete di punti vendita selezionati al prezzo consigliato al pubblico di €499,00

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35150 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery