Temptation Island Vip – Chi è Serena Enardu? La bella sarda, ex tronista di Uomini e Donne, fidanzata del cantante Pago [GALLERY]

/

Serena Enardu: ecco chi è la bella fidanzata di Pago, che parteciperà a Temptation Island Vip 2019

Il conto alla rovescia è iniziato: a settembre partirà la seconda edizione di Temptation Island Vip. Quest’anno, al posto di Simona Ventura, ci sarà Alessia Marcuzzi a presentare il reality tanto amato dal pubblico da casa. Sono state svelate ieri le sei coppie che metteranno a dura prova il loro amore nell’isola delle tentazioni e tra queste ci saranno anche Pago e Serena Enardu.

Chi è la dolce metà del cantante sardo? Conosciamo meglio la bella Serena: ha partecipato nel 2007/2008 a Uomini e Donne, nei panni di tronista senza però riuscire a trovare l’amore. Successivamente è tornata nel programma di Maria De Filippi come corteggiatrice ed è stata scelta da Giovanni Conversano. La storia non è durata a lungo: i due si sono infatti lasciati tre anni dopo a causa di un tradimento dell’ex tronista. Successivamente, Serena ha incontrato Pago, con la quale ha una relazione da tempo.

Nata nel 1976 a Quartu Sant’Elena, Serena ha una sorella gemella, Elga, anche lei famosa per aver partecipato a Uomini e Donne ed un figlio, Tommaso, avuto in giovane età.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35854 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery