Incidente Pozzovivo – Sui social le prime FOTO di Domenico, dalla Bahrain Merida gli ultimi aggiornamenti: “è bello vedere il tuo sorriso”

/

Domenico Pozzovivo sorridente sui social, ma manca ancora un ultimo intervento: gli aggiornamenti della Bahrain Merida

Domenico Pozzovivo si trova a Lugano dove è stato operato due giorni fa al gomito. Il ciclista della Bahrain Merida ha finalmente postato la sua prima foto, che lo ritrae pensieroso sul lettino d’ospedale, ma compare sui social anche sorridente, in uno scatto pubblicato dal suo team, la Bahrain Merida, che ha aggiornato tutti i fan sulle condizioni del suo corridore.

E’ bello vedere il tuo sorriso!“, si legge sul profilo della squadra. “Domenico Pozzovivo sta meglio e martedì prossimo si sottoporrà all’ultimo e definitivo intervento, che include l’osteosintesi per la frattura al gomito destro, la riduzione della frattura metacarpale della mano sinistra e scambio del chiodo intramidollare tibiale destro. Due giorni dopo l’operazione inizierà un’intensiva riabilitazione fisica“.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE: 

>> Per iOS

>> Per Android 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34650 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery