Juventus – De Ligt a Torino, i tifosi bianconeri pazzi per la sexy Annekee: ecco chi è la fidanzata dell’olandese [GALLERY]

/
SportFair

Chi è Annekee Molenaar: la fidanzata di De Ligt che ha già fatto breccia nel cuore di tutti i tifosi della Juventus

Matthijs de Ligt è un giocatore della  Juventus: il giovane calciatore olandese è arrivato ieri sera a Torino per sottoporsi oggi alle rituali visite mediche prima di firmare il contratto col club bianconero. Il 19enne di Leiderdrop ha portato con sè in Italia la sua dolce metà, la bella Annekee Molenaar.

Ma chi è la fidanzata di De Ligt? Si tratta di una giovane e bellissima modella, amatissima in Olanda. La bella Annekee vanta ben 212 mila follower su Instagram ed è anche una nota influencer. La storia d’amore tra i due giovani è nata a Gennaio 2019: è stato subito colpo di fulmine. Una giovane modella col calcio nel sangue: il padre Keje è stato infatti calciatore dell’Ajax 40 anni fa circa, mentre il fratello è un attuale calciatore dell’Eintracht Francoforte.

Bellissima, dal fisico mozzafiato e lo sguardo magnetico, Annekee ha già fatto breccia nel cuore di tutti i tifosi bianconeri.

Condividi