Temptation Island – Chi è Andrea Filomena? Il parrucchiere milanese ‘mollato’ all’altare [GALLERY]

/

Chi è Andrea Filomena? Il fidanzato di Jessica, concorrente dell’edizione 2019 di Temptation Island

Il conto alla rovescia sta per terminare: inizia lunedì 24 giugno l’edizione 2019 di Temptation Island. Le coppie che si metteranno alla prova sono state svelate nei giorni scorsi e hanno già attirato l’attenzione di tutti i fedelissimi spettatori del programma.

Tra coloro che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore ci sono anche Andrea Filomena e Jessica Battistello. Fidanzati da due anni e mezzo hanno deciso di vivere la loro storia subito a 360 gradi, andando immediatamente a convivere. Si sarebbero dovuti sposare lo scorso 9 giugno ma Jessica ha deciso di annullare tutto.  “Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo: voglio mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata o è solo abitudine”, ha affermato la ragazza. Mentre Andrea si dice ancora innamorato della su a Jessica.

Ma chi è Andrea Filomena? Nato a Milano il 12 settembre 1988, il fidanzato di Jessica è un parrucchiere. Occhi chiari e capelli scuri, Andera è titolare del salone “Isabel Vegas”, in provincia di Vicenza. Diplomato in informatica, dopo la scuola superiore ha deciso di iniziare a lavorare come parrucchiere. E’ molto sensibile, ama gli animali e viaggiare ed è molto legato alla famiglia.