Temptation Island – Chi è Jessica Battistello? Dal ‘no’ ad un passo dall’altare all’isola delle tentazioni [GALLERY]

/

Chi è Jessica Battistello? La bella ragazza, fidanzata di Andrea, che mette alla prova il suo amore a Temptation Island dopo aver annullato il matrimonio ad un passo dall’altare

Il conto alla rovescia sta per terminare: inizia lunedì 24 giugno l’edizione 2019 di Temptation Island. Le coppie che si metteranno alla prova sono state svelate nei giorni scorsi e hanno già attirato l’attenzione di tutti i fedelissimi spettatori del programma.

Tra coloro che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore ci sono anche Andrea Filomena e Jessica Battistello. Fidanzati da due anni e mezzo hanno deciso di vivere la loro storia subito a 360 gradi, andando immediatamente a convivere. Si sarebbero dovuti sposare lo scorso 9 giugno ma Jessica ha deciso di annullare tutto.  “Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo: voglio mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata o è solo abitudine”, ha affermato la ragazza.

Ma chi è Jessica Battistello? 25enne consulente assicurativo-finanziario è nata a Piove di Sacco, in provincia di Padova e adesso vive ad Abano Terme. Della sua vita privata non si conosce molto, ma dai suoi profili social traspare il suo amore per i cani ed il mare.