Temptation Island – Chi è Ilaria Teolis? Un passato da modella e qualche apparizione in tv: ecco la fidanzata di Massimo [GALLERY]

/

Chi è Ilaria Teolis? La fidanzata di Massimo che mette a dura prova il suo amore a Temptation Island 2019

Inizia oggi l’edizione 2019 di Temptation Island, il famoso programma di canale 5 che mette a dura prova l’amore di 6 coppie di fidanzati. 21 giorni vissuti in due villaggi separati, dove fidanzati e fidanzate saranno a stretto contatto, 24 ore su 24, rispettivamente con 13 tentatori e 13 tentatrici.

Tra le coppie che partecipano a Temptation Island, c’è anche quella formata da Ilaria e Massimo: fidanzati da due anni e mezzo, convivono da un anno e mezzo, ma non sono del tutto convinti della loro relazione d’amore.

“Noi abbiamo vissuto per un anno buono un amore folle. All’inizio me la prendevo un po’ troppo, adesso conoscendolo ho un po’ allentato. Ho cambiato lavoro per lui in modo tale da poter stare più a casa con lui. Oppure potevo stare nella sua attività dandogli una mano. Ma me ne sono resa conto anche con le amiche, che mi dicevano di uscire ma io dicevo di no per fare da mangiare a Massimo. Come una cretina stavo a casa con lui, per poi non parlare. Perché non parla sto ragazzo. Quando sta con gli amici è tranquillo e parla a raffica, con me invece no. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista. Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. C’era addirittura la grande gioia che avevamo entrambi di avere un figlio”, ha infatti dichiarato la bella Ilaria nel video di presentazione.

Ilaria ha un passato da modella, ha partecipato a due edizioni di Miss Italia, a diversi shooting e ha anche sfilato per la categoria ‘discoteca’ a Ciao Darwin 7. Adesso gestisce con i cugini la sua attività di ristorazione.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35650 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery