Reef al fianco di Surfrider Foundation: il brand a sostegno delle attività di salvaguardia dell’ambiente [GALLERY]

/

Reef supports Surfrider Foundation: il brand al fianco delle attività internazionali di salvaguardia dell’ambiente

Reef sostiene le attività internazionali di salvaguardia dell’ambiente del programma Ocean Initiatives Reef, il surf lifestyle leader dal 1984, che si impegna da sempre per il rispetto dell’ambiente e pone la sostenibilità tra i suoi valori fondanti, supporta le attività di Surfrider Foundation per il 2019. Nella promessa dell’azienda, l’utilizzo della spiaggia, del suo spirito di libertà e divertimento, per sostenere una vita migliore per le persone ed il Pianeta. Filosofia che può essere sintetizzata con il motto: “When we restore the beaches the beaches restore ourselves”.

Surfrider Foundation è un’associazione No Profit dedicata alla protezione, al miglioramento e alla valorizzazione di laghi, fiumi, mari, oceani e coste. Fondata nel 1990 da una crew locale di surfisti, oggi riunisce oltre 1200 membri in Europa ed è rappresentata in nove paesi attraverso i suoi capitoli di volontariato.

Reef anche nel 2019 supporta le iniziative di Surfrider Foundation dedicate al progetto Oceans Inititatives. L’obiettivo dichiarato è quello di ottenere i seguenti risultati: 2.450 beach cleaning, 150.000 kg di rifiuti rimossi e la collaborazione di 90.000 volontari. La Better Beach Alliance, questo il nome del patto tra Reef e Surfrider Foundation, dimostra come l’attenzione all’ambiente da parte di privati ed organizzazioni possa divenire azione un’azione concreta al servizio dei cittadini di tutto il mondo, al fine di salvare il nostro pianeta.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35148 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery