Motori – Nuovo Citroën C5 Aircross: sarà presentato al Salone dell’Auto di Torino [GALLERY]

/

Citroën C5 Aircross sarà presentato ufficialmente in Italia durante il Salone dell’Automobile di Torino presso il Parco del Valentino

Parco Valentino è uno degli eventi automotive più importanti in Italia. L’edizione di quest’anno, quinta della serie, si svolgerà a Torino dal 19 al 23 giugno 2019, con una previsione di oltre 600mila visitatori.

Confermati i criteri originali di questa manifestazione: ingresso gratuito al pubblico, orario prolungato fino alle 24, esposizione all’aperto di novità e anteprime automobilistiche lungo i viali di quello che, nel secondo dopoguerra fu il circuito del Gran Premio del Valentino in cui si sfidarono piloti entrati nella storia come Tazio Nuvolari ed Alberto Ascari.

All’edizione 2019 della manifestazione torinese, la Marca Citroën sarà rappresentata dal suo modello di punta, lanciato da poco sul mercato: Citroën C5 Aircross, il SUV di nuova generazione, ispirato dalle aspettative dei clienti.

Il Nuovo SUV Citroën C5 Aircross si distingue per design originale e personalità decisa. Propone un’offerta di personalizzazione inedita con 30 combinazioni per gli esterni.

In linea con il programma Citroën Advanced Comfort, Nuova C5 Aircross è il SUV che si distingue nel suo segmento per modularitàcomfort. Dotato di Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions) e sedili Advanced Comfort, propone una nuova esperienza a bordo tipicamente Citroën.

Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili e inclinabili, oltre a un bagagliaio Best in Class da 580 L a 720 L.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery