Motori – FCA e Mopar giocano in casa al Salone dell’Automobile di Torino, presentando la Wrangler 1941 [GALLERY]

/

Mopar presenta al pubblico italiano del Salone dell’Automobile di Torino, il nuovo Jeep Wrangler 1941, il 4×4 customizzato ma con un allestimento 100% street legal

Al Parco del Valentino l’attenzione del pubblico sarà attirata dal nuovo Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar, il 4×4 con un allestimento 100% street legal dall’inconfondibile livrea gialla Hella Yella, pensato per il fuoristrada ma al tempo stesso capace di esaltare al massimo il desiderio di avventura anche nella guida quotidiana.  Per questo, la Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar parteciperà alla Parata dei Presidenti, per la prima volta su strada pronta per essere ammirata dal grande pubblico e apprezzata per tutte le novità davvero uniche.
Il Wrangler 1941 designed by Mopar è l’esempio più concreto della funzionalità, la sicurezza, lo stile e le prestazioni garantite dai Jeep Authentic Accessories sviluppati da Mopar in stretta collaborazione con il team che progetta le vetture Jeep. Wrangler 1941 è dotato dei Jeep Performance Parts che esaltano la leggendaria capability off road di Jeep Wrangler. Basti pensare al kit assetto rialzato da 2″, allo snorkel (optional), alle rock rails performance, ai battitacco neri, allo sportello carburante nero, ai tappetini all-weather. Completa la configurazione Mopar una grafica su cofano 1941 che ricorda una data simbolo per il marchio Jeep, la nascita della Willys, richiamata peraltro su altri particolari della vettura come ad esempio il cerchio, il pomello cambio e il tavolino per il portellone posteriore.

Inoltre, il veicolo è arricchito con altri Jeep Authentic Accessories selezionati da una gamma di oltre 130 accessori disponibili per il Wrangler: la griglia frontale nera satinata, le luci off-road da 5″ e le calotte specchio tutto in nero opaco in contrasto con la carrozzeria gialla Hella Yella. La personalizzazione by Mopar interessa anche la funzionalità, esaltata dal sun bonnet in rete nera, e gli interni, con le maniglie di sostegno anteriori. Il Wrangler 1941 viene omologato direttamente da Mopar e Jeep per donare ai clienti la vera esperienza off-road, conservando l’aspetto 100% street legal.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery