MotoGp – Giulia De Lellis a Barcellona con Iannone, ufficializzata la love story: “ho fatto un giro in cinquantino con lui e…” [FOTO e VIDEO]

/

Giulia De Lellis e Andrea Iannone escono allo scoperto: l’influencer italiana al Montmelò col pilota Aprilia

Negli ultimi giorni non si fa che parlare dei rumors riguardanti un nuovo flirt per Andrea Iannone: il pilota Aprilia avrebbe fatto breccia nel cuore di Giulia De Lellis. L’influencer italiana, ex cortaggiatrice di Uomini e Donne, sembra essere affezionata al nome ‘Andrea’, tanto da averne scelto un altro dopo la fine definitiva della storia d’amore con Damante.

La De Lellis questa volta si è fiondata sul mondo dei motori tanto da seguire la sua nuova fiamma nella trasferta di Barcellona. Al Montmelò l’influencer è stata avvistata nella parte dei box Aprilia di Iannone, col quale ha anche fatto un giro in scooter per il paddock.

Sembra che i due siano ormai usciti allo scoperto tanto che Giulia De Lellis ha voluto anche scherzare sui social riguardo un suo infortunio: “arrivo a Barcellona, faccio un giro in cinquantino con Iannone, che teoricamente dovrebbe essere bravo a guidare…. Sto scherzando ovviamente non ho preso il cinquantino, ma iannone mi ha portato col 125 quindi è giustificato. Sto ovviamente scherzando e ironizzando, ho una tendinite allucinante, avevo voglia di divertirmi un po’. Ho solo una tendinite assurda, stamattina non muovevo la mano, porto un po’ sta cosa qui e poi passa tutto insomma“, ha raccontato Giulia De Lellis mostrando una fasciatura al polso.

>>> PER IL VIDEO >>> Giulia De Lellis al Montmelò con Andrea Iannone: l’influencer ironica sui social <<<

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35148 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery