Mondiali femminili – Perchè Eleonora Goldoni non è stata convocata? La calciatrice più bella esclusa da Francia 2019 [GALLERY]

/

Eleonora Goldoni: la bellissima calciatrice azzurra costretta a saltare i Mondiali di calcio femminile di Francia 2019

La Nazionale italiana di calcio femminile sta attirando a sè tantissimi appassionati del pallone, che finora non avevano mai considerato il lato ‘rosa’ di questo sport. Dopo due splendide vittorie, contro Australia e Giamaica, le azzurre affrontano oggi il tosto Brasile, in una sfida che permetterà loro di ottenere il primo posto nel girone C nel caso di vittoria o pareggio.

Bonansea e Girelli sono al momento le calciatrici azzurre più ‘famose’ e chiacchierate, grazie alle loro fondamentali reti, ma sin dalla gara contro l’Australia è riuscita ad attirare l’attenzione anche la bella Eleonora Goldono, in tribuna in Francia per supportare le sue compagne di squadra. Occhi chiari e volto angelico, Eleonra è sicuramente tra le calciatrici più belle del calcio femminile, ma purtroppo non può essere in campo a vestire i colori della Nazionale italiana causa di un infortunio al ginocchio.

Classe 1996, Eleonora è attaccante dell’Inter, oltre che dell’Italia, e ha iniziato ad appassionarsi al calcio dopo aver assistito ad una partita al Meazza, tra Inter e Reggina, con i nerazzurri trionfanti per 6-0. Dopo aver praticato tantissimi sport, tra cui pallavolo, basket, tennis, e ginnastica, ha capito che il calcio era la sua più grande passione e si è buttata a capofitto in questa nuova avventura. Adesso fa il sostegno per le sue compagne di squadra, ma in futuro la vedremo sicuramente in campo vestita d’azzurro.

 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35102 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery