Formula 1 – Giornata all’insegna del divertimento per la famiglia Fittipaldi: l’ex pilota a Gardaland [GALLERY]

/

Fittipaldi ha trascorso una divertente giornata con la famiglia a Gardaland

L’ex pilota brasiliano Emerson Fittipaldi, due volte campione del mondo di F1, si è concesso una giornata di svago e divertimento a Gardaland insieme alla moglie Rossana e ai due figli, Emerson Jr (12) e Vittoria (8).

La famiglia non ha perso occasione per apprezzare le diverse attrazioni del Parco – dalle più rinfrescanti come Jungle Rapids e Colorado Boat alle più adrenaliniche come Mammut – e di ammirare le tematizzazioni di Gardaland la cui stagione è quest’anno interamente dedicata alla magia.

Fittipaldi ha commentato l’ultima gara di Formula Uno, con particolare focus sulla vittoria di Hamilton: “E’ stata una vittoria annunciata perché è stato il più veloce nelle qualifiche ottenendo la pole position, la strategia di Mercedes è stata corretta e lo ha portato direttamente al primo posto sul podio. Ogni vittoria lo porta sempre più vicino a vincere il 6° campionato mondiale”.

L’ex pilota ha poi proseguito su Hamilton, ritenendolo il favorito a vincere il campionato: “la fortuna può cambiare, ma in base alle sue performance e alle prossime gare in programma Hamilton è il pilota ad oggicon maggiori chance di vittoria”.

Inoltre, Fittipaldi non ha perso occasione di elogiare il territorio italiano e soprattutto la zona di Brescia e Gardaland: “Veniamo con frequenza a Lonato, nel bresciano, perché qui ha sede uno dei più grandi circuiti al mondo di kart e ci sono le maggiori industrie legate a questo settore. Per Emerson junior che gareggiare in questo mondo è molto importante allenarsi e partecipare alle gare che si svolgono su questa pista. Di conseguenza non possiamo non venire a Gardaland: piace a tutta la famiglia e ci divertiamo un mondo a bordo delle tante attrazioni del Parco”.

Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35814 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery