Motori – Piaggio MP3 300 hpe, l’originale tre ruote si rinnova [GALLERY]

/

Piaggio Mp3 300 hpe, la nuova versione più agile e leggera dell’originale scooter a tre ruote che ha ridefinito la mobilità urbana

Dopo oltre 180.000 unità di MP3 vendute in tutto il mondo, Piaggio continua a rivoluzionare il mondo della mobilità urbana e metropolitana introducendo una nuova, originale declinazione del suo scooter a tre ruote.
Piaggio MP3 300 hpe rappresenta la nuova versione più agile e leggera di Piaggio MP3: un veicolo compatto, sportivo e dinamico che però non rinuncia a un livello di comfort superiore e ai contenuti tipici degli scooter GT. Tutto ciò unito al nuovo motore Piaggio 300 hpe, accreditato di valori di potenza e di coppia al vertice della categoria.
Piaggio MP3 300 hpe è guidabile con la semplice patente auto: l’esclusiva tecnologia a tre ruote Piaggio è infatti la medesima dei “fratelli maggioriPiaggio MP3 350 e 500 hpe: il sistema di sospensione anteriore a quadrilatero articolato e la doppia ruota anteriore sono elementi unici e distintivi che rendono la guida di Piaggio MP3 un’esperienza assolutamente unica, con stabilità in curva superiore a qualsiasi scooter, e tenuta di strada eccellente che si avverte in tutta la sua importanza sull’asfalto bagnato o in condizioni di scarsa aderenza.
Le dimensioni compatte e la maneggevolezza di Piaggio MP3 300 hpe sono apprezzabili sia nelle manovre da fermo, rendendolo facilissimo da gestire in fase di parcheggio, sia in movimento quando viene esaltata l’agilità. Nella guida l’avantreno è estremamente preciso e ancora più comunicativo.

 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery