Motori – Nuova KIA XCeed ecco le prime foto della vettura [GALLERY]

/

Nuova KIA XCeed il SUV compatto che sarà presentato, quasi sicuramente, al prossimo Salone dell’Automobile di Francoforte

Le foto che vi proponiamo sono state pubblicate su un account Instagram di un portale ceco, l’auto ritratta è la nuova KIA XCeed. I cambiamenti nel design rispetto la normale Ceed sono sostanziali, infatti parlare di Crossover risulta essere un po limitativo.
Il frontale della vettura è più alto e molto più aggressivo con griglia e paracolpi cromati, grandi prese d’aria e la parte bassa dei paraurti e i passaruota sono rivestiti in materiale plastico scuro, in puro stile “Rugged“, che riescono a conferire alla nuova XCeed un aspetto da vero SUV. Nella zona posteriore sono stati rinnovati i fanali, i parafanghi sono stati completamente ridisegnati e nella parte bassa incastonati nel paracolpi i due scarichi (che detto tra noi sembrano finti), l’altezza da terra è elevata per consentire prestazioni migliori  sia su strada che su sterrato.

Al momento non si hanno immagini dell’interno, anche se probabilmente riprenderanno in copia conforme gli interni della Ceed già presente sul mercato, per quanto riguarda le motorizzazioni, non ci dovrebbero essere sorprese eclatanti, sarà sicuramente equipaggiata con i noti propulsori tre cilindri turbo, qualche alternativa diesel e sicuramente almeno una versione ibrida. difficilmente questa XCeed avrà una versione a trazione integrale.

In ogni caso la presentazione ufficiale di questa KIA XCeed dovrebbe avvenire durante il Salone dell’Automobile di Francoforte, che inizierà il prossimo 12 settembre.

 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery