Motori – Kia ci stuzzica con le prime immagini ufficiali del suo prossimo SUV compatto [GALLERY]

/

Aggiungendo un nuovo SUV globale di piccole dimensioni alla sua line-up, Kia sta estendendo la sua gamma di SUV per soddisfare le esigenze dei clienti in ogni regione

Kia Motors ha rivelato oggi un bozzetto dell’interno dell’abitacolo del suo nuovissimo SUV. Con tutta probabilità, la rivelazione avverrà questa estate ma Kia ci tiene a non lasciarci a bocca asciutta e ci stuzzica con questo teaser ‘vedo non vedo‘ degli interni del nuovo SUV.

Rifinite con materiali di alta qualità, le forme dell’abitacolo creano un’atmosfera giovane e lussuosa. Con dettagli di design, come gli inserti metallici nelle prese d’aria, l’abitacolo ricrea un ambiente moderno indirizzato ad acquirenti giovani e appassionati di tecnologia. L’attenzione sulla plancia è catalizzata da un nuovo sistema di navigazione touchscreen da 10,25 pollici che fornirà un accesso diretto a una vasta gamma di funzioni.

La tecnologia Kia’s Sound Mood Lighting consente di modificare l’illuminazione ambientale dell’abitacolo in base alle preferenze degli occupanti. Byung Chul Juh, Responsabile di Kia Styling presso Kia Motors Corporation, commenta: “Ci siamo concentrati sulla progettazione di una cabina diversa da qualsiasi altra nel segmento suv piccolo, con un maggiore senso di profondità e ricchezza al design. Il nostro modello più nuovo offrirà maggiore piacere e soddisfazione ai nostri clienti, con interni di qualità superiore che traggono vantaggio dai sofisticati dettagli #design.”

Aggiungendo un nuovo SUV globale di piccole dimensioni alla sua line-up, Kia sta estendendo la sua gamma di SUV per soddisfare le esigenze dei clienti in ogni regione, con il nuovo modello che possiede lo spazio e le capacità di un SUV tradizionale in un formato compatto.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery